Trasferta numerosa e più che positiva per i giovani fondisti valdostani che hanno scelto di partecipare alla prima tappa della combinata Skiri-Mini a Lago di Tesero.
Sono stati ben 81 i partecipanti valdostani (26 dello Sci Club Gran Paradiso) alla 39ª edizione dello Skiri Trophy XCountry tenutasi nel weekend del 21 e 22 gennaio a Lago di Tesero, in provincia di Trento. Si celebravano i quarant'anni dell'evento, quello che una volta era il mitico Trofeo Topolino. Come sempre l'organizzazione si è dimostrata ai massimi livelli e ha regalato a tutti i concorrenti una grande esperienza.
É ora tempo di pensare alla seconda tappa della combinata Skiri-Mini, che si terrà a Cogne il 4 e 5 febbraio. Sarà l'occasione per tanti giovani fondisti di confrontarsi sulla pista valdostana – sono scesi altri 20 centimetri di magnifica neve – e di battagliare per aggiudicarsi sia la Mini-Marciagranparadiso nella propria categoria, sia l'ambito trofeo per la seconda edizione della combinata che lega lo Skiri Trophy e la Mini-Marcia.
Ricordiamo peraltro che tutti coloro che hanno partecipato allo Skiri Trophy, possono iscriversi alla combinata Skiri-Mini, iscrivendosi qui https://www.marciagranparadiso.it/pagina.php?id=10 e gareggiando chiaramente alla Mini-Marciagranparadiso.
Sarà possibile seguire l’evento dedicato ai più piccoli sulla pagina facebook @MiniMarciagranparadiso. Tre sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #MiniMarcia, #MiniMGP2023 e #SkiriMini.
________________________________
Ufficio Stampa MARCIAGRANPARADISO
Scritto da Nicolò Caneparo, Nickland Media
Ufficio Stampa MARCIAGRANPARADISO
Scritto da Nicolò Caneparo, Nickland Media
info@marciagranparadiso.it